Palio, Scaletta Marina furia... gialla. Guidomandri superiore col fiato sul collo

Palio, Scaletta Marina furia… gialla. Guidomandri superiore col fiato sul collo

Carmelo Caspanello

Palio, Scaletta Marina furia… gialla. Guidomandri superiore col fiato sul collo

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2019 - 11:10

I giochi stanno coinvolgendo le quattro frazioni scalettesi

SCALETTA – La seconda edizione del Palio scalettese entra nel vivo. Dopo la prova a sorpresa di ieri sera la classifica vede in testa con 70 punti la squadragialla di Scaletta Marina guidata da Davide Ciraolo. A 4 lunghezze i Blu di Guidomandri superiore del capogruppo Alex. Seguono a quota 66 i rossi di Scaletta Superiore guidati da Tiziana Summa. Appena due punti sotto la squadra verde di Guidomandri Marina capitanata da Giorgio Trinchera.

La prima settimana di giochi si è conclusa in piazza Municipio con la caccia al tesoro. La manifestazione, organizzata dal comune di Scaletta Zanclea in collaborazione dell House party e la Pro loco, sta coinvolgendo le quattro frazioni di Scaletta Zanclea, riscuotendo notevole successo.
Entusiasti i 100 partecipanti e grande la soddisfazione espressa degli organizzatori. Il sindaco tiene ad evidenziare “l importanza del palio ai fini sociali”.

Le squadre hanno disputato le prime due giornate in un clima di gioia ed allegria. Tantissimi i giochi che hanno divertito partecipanti e pubblico: dal “Bagnino ubriaco” in cui ventuno partecipanti hanno dovuto compiere almeno dieci giri intorno ad un palo, per poi correre e sedersi in una sedia posizionata precedentemente dallo staff, alla caccia al tesoro. Che ha tinto le strade scalettesi con i quattro colori delle frazioni, intente a raggiungere l’ambito tesoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007