L'Hotel Sant'Elia Forte Gonzaga gioca bene ma perde ad Alcamo

L’Hotel Sant’Elia Forte Gonzaga gioca bene ma perde ad Alcamo

L’Hotel Sant’Elia Forte Gonzaga gioca bene ma perde ad Alcamo

Tag:

lunedì 12 Dicembre 2011 - 11:32

Ottime le prestazioni dei veterani Giannetto e Samperi e dei fratelli De Domenico, ma la panchina corta non permette ai messinesi di poter rifiatare

Nel match valevole per la 4.a giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile girone “F” di pallamano l’Hotel Sant’Elia Forte Gonzaga perde in casa del T.H. 07 Alcamo pur giocando un’ottima partita. Nonostante le assenze, due su tutti gli esperti portieri Morabito e Guglielmo, gli ospiti scendono in campo con la voglia di riscattare la pessima prestazione della partita di Palermo ed in parte ci riescono, giocando una partita intensa ed attenta seppur viziata da qualche errore di troppo in fase offensiva scrivendo a referto ben 4 rigori sbagliati.

Ottime le prestazioni dei veterani Giannetto e Samperi e dei fratelli De Domenico, ma la panchina corta non permette loro di poter rifiatare dovendo rimanere in campo per quasi tutta la durata dell’incontro. Nota positiva anche le prestazioni offerte dal giovane Di Leo fra i pali, di Pagano e Zagami sulle ali e del ritrovato Giuseppe Facciolà nella nuova posizione di Pivot. I messinesi iniziano bene conducendo il match per parte del primo tempo chiudendo però il primo tempo sotto di 10 reti, causa dell’elevata imprecisione sottoporta. Nel secondo tempo gli ospiti non mollano e cercano di recuperare lo svantaggio accumulato nella prima frazione di gioco, arrivando ad un minuto dal termine sul 35-28, prima del definitivo 37-28 al suono della sirena.

La prossima giornata, in programma Domenica 18 Dicembre, vedrà l’Hotel Forte Gonzaga affrontare al PalaRescifina di San Filippo la compagine agrigentina Sicily Food Girgenti in un match che si preannuncia affascinate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007