Esordio ad Imperia per la Waterpolo Despar Messina

Esordio ad Imperia per la Waterpolo Despar Messina

Esordio ad Imperia per la Waterpolo Despar Messina

Tag:

venerdì 03 Ottobre 2014 - 23:38

La Waterpolo Despar Messina pronta all'esordio in campionato di Serie A1 femminile. Oggi pomeriggio, contro Imperia, sarà assente la stella Silvia Bosurgi.

Archiviata con successo la pratica Coppa Italia con la qualificazione alle Final Four di marzo 2015, la Waterpolo Despar Messina è pronta al debutto in campionato.
Il primo ostacolo è anche il più duro perché le peloritane giocheranno ad Imperia contro le campionesse d’Italia in carica.
Ad aumentare la difficoltà del match il forfait di una delle stelle della squadra, la campionessa olimpica Silvia Bosurgi, assente per problemi personali.
Nonostante tutto, il team peloritano è pronto a dare battaglia potendo contare su organico ampio e competitivo come, peraltro, dimostrato dalle partite contro Orizzonte Catania e Pallanuoto Cosenza.
La gara, che sarà diretta dalla coppia Fusco-Taccini, avrà inizio alle ore 14.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2, a dimostrazione dell’importanza dell’evento.
I successi in Coppa Italia hanno consentito alla Waterpolo Despar Messina di lavorare con tranquillità e di preparare l’attesa sfida che forse è arrivata troppo presto.
Nessun dramma, comunque, da parte del tecnico Luca Tarquini: “Partita difficile per entrambe, noi dobbiamo fare i conti con l’assenza di Silvia Bosurgi, ma ci siamo preparati per colmare la lacuna. Verrà meno esperienza e qualità, ma sono certo che chi giocherà darà il massimo. Imperia ha cambiato poco, forse è questo il vero vantaggio delle liguri, ma contiamo di fare un’ottima prestazione, in linea con quelle soddisfacenti di Coppa Italia”.

Queste le altre gare della prima giornata: Firenze – Padova, SIS Roma – Bogliasco, Orizzonte Catania – Pallanuoto Cosenza e Prato – Rapallo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007