Secondo turno interno consecutivo per la Waterpolo. Alla Cappuccini arriva l'Acquachiara Napoli

Secondo turno interno consecutivo per la Waterpolo. Alla Cappuccini arriva l’Acquachiara Napoli

Secondo turno interno consecutivo per la Waterpolo. Alla Cappuccini arriva l’Acquachiara Napoli

Tag:

venerdì 30 Ottobre 2015 - 09:13

Il tecnico Maurizio Mirarchi si aspetta progressi sul piano del gioco, sulla falsariga tracciata nell’ultima uscita casalinga con il Bologna: “ E’ chiaro che siamo favoriti ma le partite vanno affrontate con attenzione e concentrazione, senza superficialità. Alla fine i piccoli dettagli fanno la differenza e il percorso di crescita che abbiamo intrapreso passa anche da questo”

Ancora un turno casalingo per la Waterpolo Despar Messina, capolista del massimo campionato femminile in condominio con il Padova. Domani alle 15.00, alla piscina Cappuccini, ingresso gratuito, arbitri Bianchi e Del Bosco, la squadra peloritana riceverà l’Acquachiara Napoli, ultima in classifica. Pronostico, chiaramente, sbilanciato verso le messinesi che vogliono allungare la striscia di tre vittorie consecutive. Nessun particolare problema di formazione per l’allenatore giallorosso che può contare su tutte le effettive, comprese le quattro nazionali che ad inizio settimana hanno giocato, mettendosi in luce nonostante la sconfitta, la seconda gara di World League in Ungheria. Una settimana, peraltro, caratterizzata dalla mancanza di acqua in città che non metterà, comunque, a rischio il match. Il tecnico Maurizio Mirarchi si aspetta progressi sul piano del gioco, sulla falsariga tracciata nell’ultima uscita casalinga con il Bologna: “ E’ chiaro che siamo favoriti ma le partite vanno affrontate con attenzione e concentrazione, senza superficialità. Alla fine i piccoli dettagli fanno la differenza e il percorso di crescita che abbiamo intrapreso passa anche da questo”. Queste le altre gare della quarta giornata: Prato – Padova, Imperia – Orizzonte Ct, Bogliasco – Cosenza, Bologna -Rapallo

Classifica: Wp Messina e Padova, 9, Orizzonte Ct e Bologna 6, Bogliasco e Rapallo 4, Prato e Cosenza, 3, Imperia e Acquachiara Na 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED