Sfida al vertice. La Waterpolo ospita la "bestia nera" Padova

Sfida al vertice. La Waterpolo ospita la “bestia nera” Padova

Sfida al vertice. La Waterpolo ospita la “bestia nera” Padova

Tag:

venerdì 27 Gennaio 2017 - 09:48

Le peloritane guidano la classifica con un punto di vantaggio sulle venete. Lo scorso anno le ragazze messinesi hanno perso proprio contro le patavine la finale scudetto e la Coppa Italia e quest'anno sono state eliminate nel girone di Eurolega

Si rinnova domani alle 15, alla piscina Cappuccini, un grande classico della pallanuoto femminile italiana, la sfida tra la Waterpolo Messina e le campionesse d’Italia del Plebiscito Padova che, in riva allo Stretto, hanno portato a casa due titoli (Coppa Italia e Scudetto) e, recentemente, la qualificazione ai quarti di finale di Eurolega. La partita, in attesa della Final Six di maggio, mette in palio il primo posto nella stagione regolare. Le peloritane si presentano all’appuntamento in testa alla classifica e imbattute, con una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi, le venete hanno macchiato il loro percorso a causa della sconfitta casalinga con il Bogliasco ma restano le favorite per la conquista del titolo. Gara che, quindi, si preannuncia spettacolare e di grande intensità. Così alla vigilia Maurizio Mirarchi, tecnico della Waterpolo Messina: “ Concludiamo il mese di gennaio dopo aver giocato il primo turno di Coppa Italia, l’Eurolega e la gara di campionato a Bogliasco. Ci siamo ben comportati su più fronti e domani vogliamo continuare così”.

Gare dell’ottava giornata : Sis Roma-Bogliasco, Ekipe Orizzonte-Milano, Rapallo- Cosenza, Pescara-Bologna.

Classifica: Wp Messina 19, Padova 18, Sis Roma e Ekipe Orizzonte 14, Bogliasco 11, Cosenza 7, Milano 6, Rapallo 5, Bologna 3, Pescara 1.

Prossimo turno (04/02/2017): Milano-Wp Messina, Padova- Sis Roma, Cosenza- Ekipe Orizzonte, Bogliasco-Pescara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007