E' tempo di derby e sfida al vertice per Waterpolo che domani ospita il Catania

E’ tempo di derby e sfida al vertice per Waterpolo che domani ospita il Catania

Piero Genovese

E’ tempo di derby e sfida al vertice per Waterpolo che domani ospita il Catania

Tag:

venerdì 28 Ottobre 2016 - 08:47

Per la Waterpolo Messina è tempo di derby e di scontro al vertice in campionato. Domani alle ore 15,00, presso l'Impianto "Cappuccini", la compagine peloritana cara a Felice Genovese ospiterà il Catania.

Primo scontro di alta classifica per la formazione della Waterpolo Messina. Alla piscina "Cappuccini", nella giornata di domani, è attesa Catania. Non si tratta solo di derby poichè le due formazioni condividono a pari punti la testa della classifica.

Gara che si preannuncia combattuta e ricca di contenuti anche per la presenza di molte ex in vasca e per la sfida, a suon di gol, tra la canadese Eggens e la brasiliana Chiappini, le due atlete non a caso sono le migliori realizzatrici della A/1 femminile, rispettivamente con 10 e 9 reti.

Nessun problema di formazione per la Waterpolo Messina che potrà contare sul ritorno della Aiello, Radicchi e Chiappini. In settimana le giocatrici sono state convocate in nazionale dal Ct Fabio Conti per un collegiale ad Ostia.

In tribuna si prospetta il tutto esaurito e per i meno fortunati che non troveranno posto o hanno problemi a raggiungere l'impianto, la gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma video multimediale di Sportube.

Così alla vigilia del match l’allenatore della Waterpolo Messina, Maurizio Mirarchi:Come le altre squadre, l’Ekipe Orizzonte si è rinforzata in un campionato livellato verso l’alto. Noi affrontiamo questa partita come facciamo di solito, e cioè, sempre col massimo impegno. La squadra sta crescendo ed il gruppo sta lavorando bene. Stiamo perfezionando i nostri schemi, portando avanti il nostro programma”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007