La Waterpolo Messina è attesa dal fanalino di coda Bologna. Unico obiettivo la vittoria

La Waterpolo Messina è attesa dal fanalino di coda Bologna. Unico obiettivo la vittoria

Piero Genovese

La Waterpolo Messina è attesa dal fanalino di coda Bologna. Unico obiettivo la vittoria

Tag:

venerdì 04 Novembre 2016 - 11:38

Nella giornata di domani le ragazze della Waterpolo Messina sono attese dal Bologna. Contro l’ultima della classe, le peloritane vogliono dare un seguito ai brillanti risultati di inizio stagione.

Dopo aver pareggiato 10 a 10 il derby contro Catania, le ragazze della Waterpoolo Messina, nella giornata di domani, sono attese dal Bologna.

La squadra giallorossa, che in classifica riparte dalla piazza d’onore, ha come obiettivo quello di mettere a frutto i prossimi tre turni a cominciare proprio dalla gara nella città felsinea. Undici le atlete convocate per la sfida di Bologna. Tra le avversarie spicca la presenza di una ex, il portiere Loredana Sparano.

Il tecnico Maurizio Mirarchi non nasconde le insidie di questa trasferta: “ Affronteremo questa partita con lo stesso impegno e attenzione delle precedenti. Rimango fiducioso perché vedo applicazione e partecipazione negli allenamenti settimanali. E di conseguenza mi aspetto conferme sul piano del gioco”.

Queste le altre partita valide per il quarto turno di campionato: Ekipe Orizzonte- Sis Roma; Cosenza-Bogliasco; Milano-Padova; Rapallo-Pescara.

La Classifica: Sis Roma 9, Wp Despar Messina, Bogliasco, Ekipe Orizzonte 7, Padova 6, Milano 4, Cosenza 3, Pescara, Rapallo, Bologna 0.

Prossimo turno (12/11/2016): Sis Roma-Wp Despar Messina; Pescara-Ekipe Orizzonte Ct; Bogliasco- Rapallo; Padova- Cosenza; Milano- Bologna

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007