La Waterpolo Messina ospita la Coppa Italia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Waterpolo Messina ospita la Coppa Italia

Pi.Ge

La Waterpolo Messina ospita la Coppa Italia

Pi.Ge |
venerdì 24 Novembre 2017 - 11:58
La Waterpolo Messina ospita la Coppa Italia

La Waterpolo Messina torna in vasca. Domani e domenica alla "Cappuccini" si terranno le gare di Coppa Italia e di fronte le peloritane si troveranno l'Orizzonte Catania e il Cosenza.

La Waterpolo Messina torna in vasca. Domani e domenica alla "Cappuccini" si terranno le gare di Coppa Italia e di fronte le peloritane si troveranno l'Orizzonte Catania e il Cosenza. Contro le calabresi si giocherà domani alle ore 15.00 mentre alle ore 17.00 di domenica ecco di scena il derby contro le catanesi, vincitrici della Fin Cup.

La formula è quella del concentramento unico e incontri di sola andata che si disputeranno alla piscina Cappuccini. Alla seconda fase, in programma il 6 e 7 gennaio, si qualificano le prime due squadre classificate dei tre raggruppamenti previsti. Ancora da decidere la sede delle Final Four che andranno di scena il 10 e 11 febbraio.
Per la Waterpolo Messina si tratta dell’ultimo appuntamento prima delle sfide di Eurolega in programma nella città dello Stretto tra il 1 e il 3 dicembre. Le giallorosse sono inserite con le russe dell’Ugra Km, le spagnole del Saint Andreu e le tedesche del Nikar Heidelberg, già affrontate nella scorsa edizione. Passano ai gironi le prime tre.

Nessun problema di formazione per il tecnico Misiti che inquadra così le gare di Coppa Italia: “ Affrontiamo avversari forti che abbiamo già incrociato in Fin Cup. L’Ekipe Orizzonte Catania è favorita per la conquista del titolo e non c’è molto da aggiungere. Il Cosenza, invece, è coperto nei ruoli chiave e merita rispetto. Noi vogliamo, soprattutto, confermare i progressi di gioco e condizione atletica evidenziati nelle ultime uscite anche se non abbiamo avuto il conforto del risultato”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007