La Waterpolo ospita Pescara e cerca di mantenere il primato in classifica

La Waterpolo ospita Pescara e cerca di mantenere il primato in classifica

Pi.Ge

La Waterpolo ospita Pescara e cerca di mantenere il primato in classifica

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 18 Novembre 2016 - 11:28

La Waterpolo Messina , nella giornata di domani ospiterà il Pescara, formazione fanalino di coda del massimo campionato di pallanuoto femminile. L’obiettivo della squadra giallorossa è quello di andare alla sosta con il primo posto in tasca, missione possibile visto il divario delle forze in acqua.

Domani, presso l'impianto nuotatorio della "Cappuccini", andrà di scena il più classico dei testa – coda del massimo campionato di pallanuoto femminile. Le ragazze peloritane, allenate da mister Mirarchi, si troveranno di fronte il Pescara, attualmente ultima in classica e a quota 0 punti.

L’obiettivo della squadra giallorossa è quello di andare alla sosta con il primo posto in tasca, missione possibile visto il divario delle forze in acqua. Nel neo promosso Pescara milita il centro boa Gaia Apilongo, una delle migliori delle abruzzesi, che per qualche stagione ha giocato proprio con la Waterpolo Messina.

Ecco quanto dichiarato dal mister giallorosso Mirarchi alla vigilia della gara: Quando si gioca con la squadra ultima in classifica si può pensare, inconsciamente, che si tratti di una formalità ma in realtà non lo è. Non è semplice affrontare una formazione che non ha nulla da perdere. Sappiamo che non possiamo permetterci cali di tensione, abbiamo lavorato come sempre, senza particolari assilli. Vedo nelle ragazze la giusta concentrazione, come quella delle partite precedenti.

Gare valide per la sesta giornata di campuionato: Ekipe Orizzonte-Bogliasco, Bologna-Sis Roma, Rapallo- Padova, Cosenza-Milano.

Classifica: Wp Despar Messina 13, Padova 12, Bogliasco ed Ekipe Orizzonte 11, Sis Roma 10, Rapallo e Milano 4, Bologna e Cosenza 3, Pescara 0.

Le gare del prossimo turno che si giocherà il 21/01/2017: Bogliasco-Wp Despar Messina, Padova- Ekipe Orizzonte, Milano- Rapallo, Pescara-Sis Roma, Cosenza- Bologna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007