La Waterpolo a Roma in cerca del miracolo sportivo

La Waterpolo a Roma in cerca del miracolo sportivo

Piero Genovese

La Waterpolo a Roma in cerca del miracolo sportivo

Tag:

venerdì 20 Aprile 2018 - 09:18

La Waterpolo Messina in cerca del miracolo sportivo. Domani impegno non facile a Roma anche se le ragazze giallorosse, guidate a bordo vasca dalla Begin, cercheranno di sovvertire il pronostico.

Dopo aver sciupato due ghiotte opportunità in casa contro Florentia e Cosenza per rientrare in zona playout, la Waterpolo Messina va a caccia del “miracolo” sportivo nelle ultime tre gare della stagione regolare nel tentativo di centrare una salvezza che appare sempre più difficile da raggiungere. Si inizia domani contro Roma poi Padova e Catania. Tutti macth che, secondo pronostici, non vedono favorite le peloritane.

Le ragazze giallorosse, guidate a bordo vasca dalla Begin, cercheranno di ribaltare i pronostici anch perchè, per molte, non è sicura la riconferma in squadra per il prossimo anno. La Waterpolo Messina dovrà giocare un match intelligente contro una squadra che ha nella fase offensiva il suo punto di forza. Un risultato positivo in terra capitolina potrebbe far rientrare la compagine peloritana in zona playout.

Per il raggiungimento dell'obbiettivo occhi puntati sullo scontro diretto per la salvezza tra Cosenza e Florentia. In casa giallorossa tuttavia vige una sola parola d'ordine, vietato sbagliare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007