Polisportiva Messina. Per la formazione Under 13 scatta la finale "Gold"

Polisportiva Messina. Per la formazione Under 13 scatta la finale “Gold”

Piero Genovese

Polisportiva Messina. Per la formazione Under 13 scatta la finale “Gold”

Tag:

sabato 01 Luglio 2017 - 23:07

Per la formazione giovanile Under 13 di pallanuoto della Polisportiva Messina è tempo di finali "Gold". La compagine allenata da Silvia Bosurgi, nella giornata odierna, prenderà parte alla prima gara contro il 7Scogli. La compagine peloritana è stata inserita, per queste finali, nel girone 2 insieme a Aquarius Trapani, 7Scogli e Nuoto Catania.

Prenderà il via nella giornata odierna, presso la piscina “Caldarella” di Siracusa, la finale “Gold” del campionato Under 13 di pallanuoto maschile. Tra le otto squadre qualificate al termine della regular season, vi è la Polisportiva Messina allenata dalla campionessa Silvia Bosurgi.

La compagine peloritana, già da oggi in acqua, è stata inserita nel girone 2 insieme alle formazioni dell’ Aquarius Trapani, 7Scogli e Nuoto Catania. Nell’altro raggruppamento, cioè il primo, sono state inserite, la Swimming, la Rari Nantes Terrasini, la Muri Antichi ed Ortigia.

L’obiettivo primario dei promettenti peloritani è accumulare una preziosa esperienza per il loro futuro agonistico. Nella sfida d’apertura, affronteranno, intanto, i padroni di casa della 7Scogli per poi vedersela, nella giornata di lunedì con i coetanei dell' Aquarius e della “corazzata” Nuoto Catania.

La classica formula all’italiana prevede dei successivi incroci determinati dalle posizioni in classifica. Le gare che decideranno l’assegnazione del prestigioso ed ambito titolo regionale ed i primi quattro posti si giocheranno il 9 luglio, sempre nell’impianto aretuseo.
“Al di là di come andranno le cose in vasca , dichiara orgoglioso il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani, mi complimento con i giovani atleti per l’impegno profuso durante la stagione, culminato con questo importante traguardo raggiunto, e naturalmente con lo staff tecnico. Per la dirigenza si tratta di una bella soddisfazione, che conferma la bontà del lavoro portato avanti per la costante crescita del vivaio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007