Waterpolo Winter'S Callenge. I giovani dell'Ossidiana in evidenza

Waterpolo Winter’S Callenge. I giovani dell’Ossidiana in evidenza

Pi.Ge

Waterpolo Winter’S Callenge. I giovani dell’Ossidiana in evidenza

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 18 Novembre 2016 - 00:23

“Divertirsi giocando” sono le parole che hanno caratterizzato la partecipazione della squadra Under 11 dell’Ossidiana Messina alla prima tappa del torneo “Waterpolo Winter’S Callenge”, organizzata dalla Nuoto Catania, che si è svolta alla piscina etnea “Francesco Scuderi”.

In un clima di gioiosa aggregazione sportiva, hanno partecipato alla kermesse pallanotistica pure i ragazzi di: Nuoto Catania, Ortigia, che presentava due formazioni, 7Scogli, Altair Club e Aquafit. Ottime sono state le risposte date dai giovanissimi della società dello Stretto, che, guidati a bordo vasca da Fernando Alessio, hanno vinto quattro partite e pareggiata una, classificandosi, così, al primo posto.

I baby peloritani hanno superato: Aquafit (3-2), Altair Club (11-1), Ortigia B (10-0) e Nuoto Catania (7-2). La gara con l’Ortigia A si è conclusa, invece, sul punteggio di 3-3 e al di là dell’aspetto agonistico, è stata un’esperienza molto positiva per un gruppo che vive l’approccio al mondo della pallanuoto con un contagioso entusiasmo. Il secondo appuntamento della manifestazione è già fissato per il 18 dicembre.

Sta proseguendo, intanto, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, la preparazione del vivaio dell’Ossidiana Marbi in vista dell’inizio dei campionati federali. Le varie compagini maschili sono seguite dal direttore tecnico Nicola Germanà supportato con professionalità e passione dagli allenatori Edvin Calderara, Yashveer Parmessur, nuovi arrivati nella “famiglia Ossidiana” e appunto Alessio, già presente nello staff nella passata annata.

"Ringrazio la Nuoto Catania per la ben riuscita iniziativa – dichiara Germanà per quanto ci riguarda, le premesse per una stagione intensa che possa regalarci, come le precedenti, delle belle soddisfazioni ci sono tutte. Basta volerlo, crederci ed impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ringrazio la Nuoto Catania per la ben riuscita iniziativa – dichiara Germanà per quanto ci riguarda, le premesse per una stagione intensa che possa regalarci, come le precedenti, delle belle soddisfazioni ci sono tutte. Basta volerlo, crederci ed impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007