LeoneS Messina al giro di boa

LeoneS Messina al giro di boa

LeoneS Messina al giro di boa

Tag:

giovedì 13 Marzo 2014 - 18:58

Messinesi al quinto posto al termine del girone d'andata. Salvezza alla portata alla mano per la compagine allenata dal tecnico Sergio Naccari

La LeoneS Messina arriva al giro di boa. Con la convincente vittoria nella 9° giornata del Campionato Nazionale Maschile di serie “B” si è concluso il girone di andata della LeoneS; la classifica vede i Messinesi attestarsi al 5° posto, in centro classifica, con 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima che da regolamento è destinata ai play-out salvezza; un buon margine che comunque non rappresenta una certezza, per cui sarà importante dare continuità di prestazione anche in trasferta per raggiungere al più presto l’obbiettivo stagionale.
“Da matricola – dichiara il Presidente Berti – siamo soddisfatti del lavoro effettuato ad oggi, a metà percorso ci attestiamo a centro classifica, in linea con i programmi societari; adesso dobbiamo implementare le forze per raggiungere quella quota che ci permetterà di mantenere la categorie, così da poter programmare con i giusti tempi la prossima stagione. La cadetteria è una categoria difficile da mantenere, stiamo investendo molto sia in termini economici che energetici; ultimamente siamo stati penalizzati dalla decisione del prefetto di chiudere le tribune dell’impianto di casa, così già per due incontri siamo stati obbligati a giocare a porte chiuse e questo ci ha certamente recato un danno d’immagine non indifferente, è chiaro che in tal senso abbiamo grande rispetto e fiducia delle autorità competenti e ci auspichiamo un rapida risoluzione, che possa portare di nuovo i nostri tifosi a riempire le tribune dell’impianto”.
Soddisfatto anche il tecnico Sergio Naccari: “Siamo a metà lavoro e la squadra cresce costantemente. Abbiamo fatto il nostro con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla vittoria sulla capolista Sette Scogli di Siracusa; il momento peggiore invece è rappresentato certamente l’ultimo quarto contro il Taranto dove abbiamo buttato alle ortiche una vittoria che sentivamo già nostra. Per il resto possiamo certamente essere soddisfatti delle prestazioni del collettivo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007