Penultimo incontro per la LeoneS Messina

Penultimo incontro per la LeoneS Messina

Penultimo incontro per la LeoneS Messina

Tag:

sabato 17 Maggio 2014 - 10:15

Si giocherà quest'oggi, sabato 17 maggio 2014, la penultima giornata del campionato di Serie B maschile di pallanuoto. I messinesi affronteranno il CUS Palermo

Si giocherà quest’oggi, sabato 17 maggio 2014, la penultima giornata del campionato di Serie B maschile di pallanuoto. Andrà in scena il match “spareggio salvezza” tra la LeoneS Messina ed il CUS Palermo.
Partita decisiva per le sorti della compagine messinese, che solo vincendo alimenterebbe le speranze di salvezza diretta. Di fronte il CUS Palermo, avanti di sole due lunghezze ed anch’esso impelagato nella lotta dei bassifondi, ma con il jolly Taranto da affrontare tra le mura amiche nell’ultima giornata, quando invece La Tona e compagni affronteranno la Cersport Napoli, ferma da sei turni a quota 17 punti.
Un finale thrilling nel girone sud della cadetteria: ben quattro squadre in tre punti, due posti per la salvezza diretta ed altrettanti per i play-out. Nella speranza che non succedano ulteriori “sorprese”, vedi Cosenza – Pozzillo di sabato scorso, si annuncia un finale incerto ed avvincente:
“Siamo pronti – dichiara il tecnico Sergio Naccari – ci siamo allenati e preparati allo scontro di sabato con la massima dedizione, in casa abbiamo una marcia in più e sono certo che i ragazzi confermeranno quanto visto nelle scorse giornate, non possiamo pensare a qualunque altro risultato che non sia la vittoria. Il CUS Palermo è una buona squadra, ma noi abbiamo tanta fame”.
Tutti a disposizione del tecnico peloritano. Inizio dell’incontro alle ore 15:00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED