Pallanuoto, Serie A2. Febbraio importante per il Cus

Pallanuoto, Serie A2. Febbraio importante per il Cus

Leonardo Berti

Pallanuoto, Serie A2. Febbraio importante per il Cus

Tag:

mercoledì 29 Gennaio 2020 - 12:30

Pausa terminata ed il Cus Unime si rituffa in acqua per riprendere il proprio cammino in Serie A2. Ad attenderlo c’è un mese di febbraio davvero molto importante per il gialloblu che dovranno affrontare un ciclo di 5 partite nel giro di un mese che chiudono il girone d’andata e che, soprattutto, mettono in palio dei punti molto decisivi per la futura classifica dei cussini perchè giocate contro alcune delle dirette concorrenti per la salvezza.

Il cammino di Cusmano e compagni riprende sabato 1 febbraio a Napoli contro la Cesport, attualmente ferma a quota 3 in classifica ed alla ricerca di una vittoria che ancora manca dall’inizio del torneo. Si torna alla cittadella il 9 febbraio con l’obiettivo di ritrovare la vittoria casalinga contro il fanalino di coda Tuscolano, per poi tentare di ripetersi davanti al proprio pubblico alla nona giornata contro la Roma Vis Nova (attualmente avanti rispetto ai cussini di 2 sole lunghezze). Prima di chiudere il girone d’andata altri 6 punti potenziali sono in gioco tra la difficile trasferta di Civitavecchia ed il derby a Messina contro i Muri Antichi: entrambe le formazioni in questo momento subito dietro il CUS a 6 punti e pronte a dare battaglia agli universitari per aggiudicarsi queste importanti sfide salvezza.

Un mese di febbraio, dunque, tutto da vivere e che, anche se il cammino sarà ancora molto lungo, potrebbe indirizzare in maniera importante il prosieguo dei gialloblu in questa serie A2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007