Amando S. Teresa, si alza il sipario sul campionato: trasferta a Battipaglia

Amando S. Teresa, si alza il sipario sul campionato: trasferta a Battipaglia

Amando S. Teresa, si alza il sipario sul campionato: trasferta a Battipaglia

Tag:

venerdì 12 Ottobre 2018 - 09:22

L'avversario si preannuncia ostico, perché, sebbene sia una neopromossa, l'Allianceinsay conta nelle sue fila giocatrici esperte come la posto 4 Nolè e le altre due schiacciatrici Giordano e Torrisi

S. TERESA DI RIVA. Si alza il sipario sul nuovo campionato di serie B2 per la Farmacia Schultze – Villa Zuccaro di Santa Teresa di Riva. Nuovo allenatore, nuove giocatrici che si affiancano alle riconfermate Rania, Bertiglia, Richiusa e Grillo. La voglia di scoprire quelle che sono le potenzialità della squadra è tanta, per i dirigenti, ma anche per gli Eagles che come al solito seguiranno numerosi la squadra del cuore nella lunga trasferta di Battipaglia.

L'avversario si preannuncia ostico, perché, sebbene sia una neopromossa, l'Allianceinsay conta nelle sue fila giocatrici esperte come la posto 4 Nolè e le altre due schiacciatrici Giordano e Torrisi.

È il capitano Valentina Rania a dirci quali sono le sue sensazioni e quelle della squadra prima della partenza verso la Campania: “Finalmente il campionato inizia, dopo un mese e mezzo di preparazione si fa sul serio. Attendiamo da molto l’inizio delle partite che valgono i tre punti. Abbiamo passato un periodo molto intenso, pieno di allenamenti, per essere pronte e preparate . Battipaglia è un campo nuovo per noi –continua Ranua – e non conosco personalmente nessuna delle ragazze, ma dalle informazioni che ci hanno dato credo che sarà una squadra ostica. Io e le mie compagne non vediamo l’ora di scendere in campo pronte per dare il massimo perché anche quest’anno sarà un campionato tosto.
Il supporto dei nostri magnifici Eagles – conclude- non può mancare, ma già so che saranno numerosi".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007