Il Messina Volley inizia la stagione con una vittoria

Il Messina Volley inizia la stagione con una vittoria

Redazione

Il Messina Volley inizia la stagione con una vittoria

Tag:

lunedì 16 Ottobre 2017 - 21:17

Dopo la splendida promozione del giugno scorso, il Messina Volley inizia la nuova stagione con una splendida vittoria coronata dal bel pomeriggio di sport vissuto al Pala San Filippo, sede delle gare casalinghe della compagine peloritana.

Incomincia con un successo il campionato di serie B2 del Messina Volley. Le peloritane hanno ottenuto una bella vittoria per 3 a 1 contro Bari, di fronte alle tribune completamente gremite da festosi tifosi e sostenitori, con il Roaring Lions Fan Club a guidare i cori e incitando le ragazze peloritane con tamburi e battimani incessantemente per tutta la durata del match.
La squadra pugliese ha giocato molto bene, sopratutto in difesa, mostrando tanta grinta e determinazione, tant'è il Messina Volley , dopo un primo set vinto agevolmente , ha dovuto fare i conti con le determinate avversarie baresi che riuscivano a portarsi in parità dopo il secondo set vinto 25-22.
Ma le atlete messinesi hanno saputo, a questo punto, reagire impostando il proprio gioco, sopratutto in attacco e con un muro più proficuo, che ha piegato l'entusiasmo delle ospiti particolarmente nei momenti decisivi del terzo e quarto parziale vinti a 16 e 19.
Grande l' emozione mostrata dopo il fischio finale del match, con le ragazze che hanno festeggiato insieme ai tifosi "Leoni" del Fan Club messinese. Non ha fatto mancare il proprio sostegno anche il presidente provinciale del Coni Alessandro Arcigli che, dalla tribuna numerata, ha seguito l'intera gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007