Pallavolo, serie B1. L'Akademia Sant'Anna completa il roster con Sara Anselmo

Pallavolo, serie B1. L’Akademia Sant’Anna completa il roster con Sara Anselmo

Redazione

Pallavolo, serie B1. L’Akademia Sant’Anna completa il roster con Sara Anselmo

Tag:

sabato 14 Agosto 2021 - 07:00

Il centro Sara Anselmo è il rinforzo numero 12 dell'Akademia Sant'Anna che non prevede più intervent sul mercato in vista del campionato in serie B1

MESSINA – Arriva dal Piemonte l’ultimo rinforzo per Akademia Sant’Anna. È Sara Anselmo, centrale nata nel 1995 a Savigliano, in provincia di Cuneo, il rinforzo numero 12 del club messinese in vista del prossimo torneo di B1. 

Terzo centrale in squadra dell’Akademia Sant’Anna insieme alla confermata Ambra Composto ed alla nuova arrivata Erika Dell’Ermo, la Anselmo nel suo trascorso pallavolistico si è fatta notare per grandi qualità a muro ed un’efficacia rilevante in attacco da primo tempo.

Le esperienze di Anselmo

Prime esperienze in Serie C con l’Alba Volley e con la Libellula Volley Bra, squadre con le quali colleziona rispettivamente una finale playoff ed una vittoria del campionato.

Successivamente altre due stagioni con la Rivarolo Finimpianti sempre in Serie C, durante le quali ha guadagnato l’accesso ai playoff ed una vittoria della Coppa Piemonte.

Ultima annata, infine, giocata con la maglia della Pallavolo Crotone in Serie B2 e terminata con l’accesso ai playoff per la B1 (non disputati a causa dell’emergenza sanitaria).

Le prime parole

“Sono sicura che grazie alle mie nuove compagne potrò imparare tantoqueste le prime parole di Sara Anselmo, entusiasta e determinata in vista di questa nuova stagione a Messina con l’Akademia Sant’Anna -. Non vedo l’ora di mettermi in gioco! Sono pronta per questa nuova esperienza e voglio godermela al massimo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007