Pallavolo, serie B2. La Saracena Volley conferma D'Arrigo in regia

Pallavolo, serie B2. La Saracena Volley conferma D’Arrigo in regia

Redazione

Pallavolo, serie B2. La Saracena Volley conferma D’Arrigo in regia

Tag:

sabato 28 Agosto 2021 - 07:02

Clara D'Arrigo ricofermata con la Saracena Volley. La palleggiatrice ha contribuito da protagonista nella scorsa stagione al salto di categoria in serie B2

PATTI – Dopo aver trovato il nuovo allenatore in Antonio Cortese la Saracena Volley pensa a consegnargli una squadra che possa permettere alla squadra tirrenica di disputare un ottimo campionato in serie B2.

Il primo colpo è stata la riconferma di Noemi Agnello, a distanza di pochi giorni un’altra conferma, in regia, di Clara D’Arrigo. La palleggiatrice messinese, classe 2001, è al secondo anno con la squadra di Patti. La società in questa fase è sul mercato e, nei prossimi giorni, ufficializzerà le altre riconferme, ma annuncerà anche i nuovi arrivi.

D’Arrigo e Saracena Volley

Dopo alcuni anni in Serie C con il Team Volley Messina, ed una parentesi con l’Akademia Sant’Anna in Serie B2, Clara D’Arrigo ha scelto la Saracena Volley contribuendo, da protagonista, al salto di categoria nella quarta serie nazionale.

“Ho deciso di rimanere nella Saracena – ha commentato Clara D’Arrigo – perché la scorsa stagione mi sono trovata molto bene sia con le compagne che con tutto lo staff. La Saracena è una società che punta sulla crescita delle giovani atlete che è un requisito difficile da trovare in altre squadre. Da questa stagione mi aspetto un’importante crescita dal punto di vista tecnico, la possibilità di fare esperienza in una categoria importante come la Serie B2 e finalmente riavere un palazzetto pieno di persone se il covid lo permetterà”.

Obiettivo “salvezza tranquilla”

“Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Antonio Cortese – ha detto il presidente Luca Leone – stiamo lavorando per allestire la squadra basandola sui punti fermi del team che ha conquistato la promozione. Puntiamo molto su Clara D’Arrigo, una giovane lo scorso hanno ha dato un ottimo contributo e che potrà ancora crescere svolgendo un ruolo importante anche in Serie B2. Nei prossimi giorni proseguiremo il mercato per aggiungere i tasselli necessari al fine di creare una squadra competitiva in grado di ottenere una salvezza tranquilla”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007