Palmi. Fratelli d'Italia: "Raccolte già 1500 firme contro la chiusura del Punto di Primo Intervento"

Palmi. Fratelli d’Italia: “Raccolte già 1500 firme contro la chiusura del Punto di Primo Intervento”

Redazione

Palmi. Fratelli d’Italia: “Raccolte già 1500 firme contro la chiusura del Punto di Primo Intervento”

Tag:

lunedì 01 Agosto 2022 - 09:36

"Stiamo valutando ulteriori iniziative da intraprendere nel caso in cui non venga raggiunto l’obiettivo prefissatoci con la raccolta delle firme"

PALMI – Continua con grande partecipazione la raccolta firme organizzata dal circolo Fratelli d’Italia contro la chiusura del punto di primo intervento dell’Ospedale. In soli 2 giorni sono state raccolte circa 1500 sottoscrizioni, per protestare democraticamente contro la decisione di chiudere un servizio sanitario di prossimità fondamentale per la comunità, e anche, per scongiurare l’ufficiale chiusura dell’ambulatorio di cardiologia esistente presso l’ex nosocomio. Infatti, i due medici incaricati, sono stati già trasferiti a far data dal prossimo 12 agosto presso l’ospedale di Polistena e quindi anche questo importante presidio
rischia di andare perso.

L’entusiasmo dimostrato dalla città per la raccolta delle firme, – spiega Saverio Gioffrè, commissario del circolo di Fratelli d’Italia di Palmi – conferma, dove fosse necessario, che quella sulla sanità è la madre di tutte le battaglie politiche. La gente è stanca e si aspetta dalla politica risposte serie ed immediate. Porteremo il risultato del nostro lavoro ai vertici della ASP di Reggio Calabria e al commissario alla Sanità della Regione, il Presidente Roberto Occhiuto; a quest’ultimo chiederemo lealmente ma con fermezza un intervento risolutivo”. Ripristinare il Ppi di Palmi è un intervento indispensabile, che va nella direzione di aiutare anche il Po di Polistena che da solo non può assorbire tutta l’utenza del territorio della Piana di Gioia Tauro, e che si riversa anche per le richieste meno importanti.

Su questa vicenda il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia a Palmi, non arretrerà di un passo, e nei prossimi giorni – chiederà sostegno agli altri circoli della piana, “perché – ha dichiarato il commissario del circolo del partito di Giorgia Meloni, Saverio Gioffrè – stiamo valutando ulteriori iniziative da intraprendere nel caso in cui non venga raggiunto l’obiettivo prefissatoci con la raccolta delle firme”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007