Palmi(RC). Controllo territorio, un arresto per droga e due locali chiusi

Palmi(RC). Controllo territorio, un arresto per droga e due locali chiusi

Dario Rondinella

Palmi(RC). Controllo territorio, un arresto per droga e due locali chiusi

Tag:

martedì 08 Dicembre 2020 - 09:35

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri sul territorio provinciale

A Palmi, i Carabinieri hanno arrestato M.F, 42enne del posto, nella cui abitazione hanno trovato circa 100 gr di Marijuana e 30 di cocaina. Oltre allo stupefacente, nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato circa 1200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, ed un bilancino di precisione, abitualmente utilizzato dagli spacciatori per suddividere in dosi la droga.

A Sant’Eufemia d’Aspromonte e Sinopoli, invece, i Carabinieri hanno proceduto alla chiusura di due locali pubblici, all’interno dei quali, in palese violazione della vigente normativa, hanno trovato avventori intenti nella consumazione di bevande.

Adottate le opportune cautele per evitare possibili contagi, i Carabinieri hanno intimato la chiusura delle due attività per 5 giorni, e sanzionato amministrativamente i titolari e gli avventori. Complessivamente, durante lo scorso fine settimana, i militari dell’Arma hanno controllato oltre 380 persone e circa 300 veicoli, al termine dei quali hanno denunciato 3 persone per diverse ipotesi di reato e sanzionato amministrativamente 12 persone per l’adozione di comportamenti scorretti, in violazione della vigente normativa anti – Covid 19: dal mancato uso della mascherina in luogo pubblico, all’assenza di comprovate situazioni di necessità per lo spostamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007