Palpeggia studentessa, professore sospeso per un anno - Tempostretto

Palpeggia studentessa, professore sospeso per un anno

Redazione

Palpeggia studentessa, professore sospeso per un anno

martedì 26 Settembre 2023 - 13:07

La misura cautelare è stata eseguita dagli agenti della Polizia di S. Agata Militello

S. AGATA MILITELLO – La Polizia ha sospeso dalla docenza l’insegnante di un istituto superiore di Sant’Agata di Militello. Complesse ed articolate indagini di polizia giudiziaria, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Patti, hanno portato alle accuse di di violenza sessuale nei confronti di una studentessa minorenne.

Al professore viene contestato di aver palpeggiato la ragazza, dopo averla convocata alla cattedra con una scusa. I fatti risalirebbero al marzo 2023. Il Gip di Patti ha valutato il quadro indiziario, rafforzato dalle narrazioni di diversi studenti. Dopo le formalità di rito, al docente è stato intimato di non riprendere la propria attività didattica per un anno. Si precisa, in ogni caso, che il procedimento pende tuttora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio del principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

Un commento

  1. bisogna conoscere bene i fatti. Mi pare strano che un professore cada in una trappola davanti ad una classe di studenti. Prima di calunniare la vita di un uomo, bisogna conoscere i fatti dettagliatamente.

    14
    14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007