Parcheggi. "Il 15 ottobre apre Papardo, altri 5 in fase di completamento"

Parcheggi. “Il 15 ottobre apre Papardo, altri 5 in fase di completamento”

Marco Olivieri

Parcheggi. “Il 15 ottobre apre Papardo, altri 5 in fase di completamento”

Tag:

giovedì 05 Ottobre 2023 - 13:20

Sindaco e vicesindaco aggiornano sui lavori in dirittura d'arrivo

MESSINA – “I lavori nei parcheggi non sono fermi ma, anzi, in dirittura d’arrivo”. L’assessore e vicesindaco Salvatore Mondello aggiorna sui lavori in cinque parcheggi, mentre per “via Don Blasco si sta lavorando sulle tubazioni e sarà pronta entro l’anno”. Il sindaco Basile indica la data del 15 ottobre per il parcheggio di Papardo, mentre Mondello non si sbilancia ma la consegna è prevista in quei giorni.

Spiega il vicesindaco: “Per il parcheggio Palmara mancano le connessioni elettriche, per il resto è completo. Per San Licandro stiamo attendendo Enel che ci dia la connessione e quindi è inutile chiudere l’asfalto. A Papardo siamo in fase di chiusura con le opere edili. All’ex Gasometro stanno lavorando ed è prevista a novembre la consegna dei lavori. A Gazzi Socrate s’attende pure la connessione Enel e al Palacultura si sta procedendo. Un passaggio fondamentale sarà l’opera di meccanizzazione. Tutto il Palacultura sarà automatizzato e in collegamento con gli altri parcheggi. E si saprà con precisione dove c’è il posto”.

Si tratta di cantieri da chiudere entro il 31 dicembre e “si sta rispettando il cronoprogramma”, ha tenuto a precisare a sua volta il sindaco durante la conferenza stampa di ieri a Palazzo Zanca sui lavori nelle strade.

Articoli correlati

5 commenti

  1. Un’altra utile ed azzeccata utilita’ collettiva. Se e’ il caso poi ti fai un chilometro a piedi per arrivare a destinazione.

    17
    13
  2. Parcheggio di Papardo in consegna il 15 ottobre? magari fosse vero…
    Risulta in standby da circa un mese e non credo che in 10 gg riescano a completare. Spero vivamente di sbagliarmi ma comunque vada, il disagio subito in questi mesi è stato grande

    15
    0
  3. Colapesce senza Dimartino 6 Ottobre 2023 09:14

    Un’altra data,come Luglio per la pista ciclabile e Giugno per gli scogli sulla litoranea!
    AHAHAHAHAHA

    4
    0
  4. Va bene tutto sono d’accordo ……ma chiedo assissuri e Sinnicu…sta automazione sulu cu i parcheggi organizzati o puru pi strisci blu……mi dumannu …voglio presenziare ad un evento al PALACULTURA e l’intelighentia mi dici che dda postu nenti e mi dici postu libiru o Gasometro, Fossu o a Don Blasco…pi arrivari o palcultura chi fazzu vaiu a pedi o spettu l’autobus ..e si chiovi ?????? ahahahahaha mi vien che ridere………..

    4
    0
  5. Ma si può essere così ciechi? Un parcheggio inutile che ha creato e creerà disagi enormi alla circolazione. Come al solito in città, strade a più corsie ridotte a inutili budelli!!!!!!!!!

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007