Parcheggi a pagamento. Milazzo, comune guadagna 61mila euro in 2 mesi

Parcheggi, a Milazzo 61mila euro in 2 mesi. L’amministrazione: “Il servizio funziona”

Salvatore Di Trapani

Parcheggi, a Milazzo 61mila euro in 2 mesi. L’amministrazione: “Il servizio funziona”

Tag:

giovedì 24 Febbraio 2022 - 07:30

In soli due mesi di parcheggi a pagamento il comune di Milazzo ha guadagnato 61mila euro. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni dell'amministrazione.

MILAZZO – Il comune di Milazzo tira le somme sul servizio dei parcheggi a pagamento, che solo nei mesi di agosto -quando è stato attivo per soli 15 giorni, settembre e ottobre ha incassato 76mila euro.

Cifre simili per i mesi di novembre e gennaio, che frutteranno al comune 61mila euro. L’amministrazione si è detta soddisfatta dai risultati del servizio, gestito dalla Tc Italia, ha quindi preso posizione riguardo alle critiche mosse negli ultimi mesi.

«Una somma in linea con le previsioni -si legge in una nota- e sfidiamo qualcuno a sostenere il contrario a conferma che il servizio, riavviato dopo una pausa di ben cinque anni sta funzionando. In questi mesi la ditta appaltatrice ha regolarmente pagato gli stipendi ai lavoratori, operato gli interventi previsti e versato il dovuto al Comune».

Il ritorno dei parcheggi a pagamento nella zona di Ponente

La nota si conclude, quindi, annunciando il ritorno dei parcheggi a pagamento anche a Ponente dove si prevede il ripristino già per quest’estate.

«E anche in questo periodo invernale i riscontri sono stati positivi -si legge ancora nella nota- anche perché è giusto ricordare che sempre in questa fase vengono a mancare stalli, come nella zona di Ponente, che nel periodo estivo, saranno ripristinati. In buona sostanza un servizio che si sta affermando come è giusto che sia nella cultura dei cittadini perché esempio di civiltà e rispetto delle regole».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007