Auto private occupano gli spazi riservati ai mezzi comunali

Auto private occupano gli spazi riservati ai mezzi comunali

Auto private occupano gli spazi riservati ai mezzi comunali

Tag:

mercoledì 08 Giugno 2011 - 09:07

La zona “incriminata” è quella adiacente il Palazzo del Catasto, i consiglieri Trischitta, Pergolizzi e Canfora chiedono che l’inconveniente venga risolto al più presto con i dovuti controlli

Il problema risale al 16 maggio scorso, ma l’abusivismo automobilistico continua a regnare sovrano. Stavolta però c’è chi dice basta. Sono i tre consiglieri comunali Trischitta, Pergolizzi e Canfora che in un’interrogazione scritta segnalano al primo cittadino Buzzanca la presenza di macchina che occupano abusivamente gli spazi riservati ai mezzi comunali nell’area adiacente il Palazzo del Catasto. Oltre le 6 le vetture che puntualmente sostano indisturbate in un’area in un cui invece non avrebbero alcun diritto di attesa, non solo, sostengono consiglieri, non rispettando quanto previsto dalla segnaletica ma al tempo stesso mancando di rispetto ai tanti cittadini che invece non fruiscono di tali abusivi privilegi.
Trischitta, Pergolizzi e Canfora chiedono dunque al sindaco di valutare attentamente la situazione e verificare l’esistenza di eventuali anomalie o contraddizioni che possano far propendere verso l’abuso d’ufficio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007