Sondaggio di Tempostretto: quale governo vorreste? - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sondaggio di Tempostretto: quale governo vorreste?

Sondaggio di Tempostretto: quale governo vorreste?

martedì 06 Marzo 2018 - 12:21
Sondaggio di Tempostretto: quale governo vorreste?

Si potrà votare per tutta la settimana

Chiuse le urne il rischio è che non ci sia una maggioranza stabile. Nessuno ha raggiunto la soglia per poter governare con serenità e con una maggioranza che renda stabile il percorso. La palla passa ora al presidente della Repubblica Mattarella che dovrà avviare le consultazioni ed individuare a chi affidare il delicato incarico.

Nel frattempo il dibattito è sulle possibili maggioranze che potrebbero venire a crearsi in base a diverse intese variabili.

C’è chi ipotizza un governo M5S-Pd e Liberi e Uguali (anche se Renzi ha dichiarato di non essere favorevole all’accordo), chi ad un Centro destra- responsabili, ipotizzando quindi un’intesa tra il centro destra a trazione leghista con quei parlamentari che vorranno aderire. Chi pensa ad un governo centro destra- centro sinistra, chi immagina un M5S- Lega (anche se entrambe le parti hanno già detto di non essere disposte). Infine c’è chi dice che in queste condizioni è meglio tornare al voto.

TEMPOSTRETTO CHIEDE AI LETTORI COSA NE PENSANO.

Ci sono le diverse opzioni nel SONDAGGIO PUBBLICATO IN PAGINA.

Sarà possibile votare per tutta la settimana.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007