La segretaria di Uil Polizia fa il suo ingresso nel movimento politico guidato da Ninni Petrella
Rosaria Maira, segretario di Uil Polizia, di cui è responsabile nazionale del coordinamento mobbing e stalking, ha deciso di fare il proprio ingresso nel direttivo di “Partiamo da qui”. La notizia è stata data in occasione della riunione organizzata ieri dal movimento per fare il bilancio del 2023 e analizzare i problemi del territorio.
Rosaria Maira ha spiegato: “Sono onorata di far parte del direttivo di Partiamo da qui e spero di riuscire a portare il mio contributo in termini di benefici sul territorio. Ringrazio il Presidente Ninni Petrella per la proposta, che chiaramente ho accolto con entusiasmo, e ringrazio tutti i componenti del gruppo per il sostegno”. E così Ninni Petrella, che presiede il movimento politico: “Accogliere una persona come Rosaria Maira è un valore per tutto il nostro Movimento. Stiamo crescendo in termini di qualità e questo ci rende orgogliosi. Dico sempre che non possiamo cambiare il mondo, il nostro obiettivo, infatti, consiste nel fare le scelte giuste per riuscire a modificare, con coscienza e lealtà, le problematiche di tutti i giorni”.
Il Movimento politico “Partiamo da qui”, presieduto da Ninni Petrella, si configura come un contenitore di valori e idee moderate, liberali e democratiche. È nato spontaneamente nell’ottobre 2023 dall’impegno di cittadini autonomi e questa forza caratterizza l’anima del Movimento. Ad oggi sono stati costituiti il Circolo di Milazzo affidato all’imprenditore Felice Nania e il Circolo di Messina affidato all’Ispettore del Lavoro, Giovanni Panebianco.
