"Patto tricolore" tra F.I e Fd'I. Catalfamo e Calderone: Insieme alle amministrative - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Patto tricolore” tra F.I e Fd’I. Catalfamo e Calderone: Insieme alle amministrative

Redazione

“Patto tricolore” tra F.I e Fd’I. Catalfamo e Calderone: Insieme alle amministrative

lunedì 11 Novembre 2019 - 08:59
“Patto tricolore” tra F.I e Fd’I. Catalfamo e Calderone: Insieme alle amministrative

I due deputati del centro destra lanciano l'alleanza in vista delle prossime elezioni a Milazzo e Barcellona

 “Siamo consapevoli del ruolo da protagonista che il centrodestra ha e deve continuare ad avere per il comprensorio di Milazzo e Barcellona. Occorre ripensare a una piattaforma unita e coerente che metta al centro idee e valori e stia al fianco di una squadra competitiva in grado di rilanciare il nostro territorio.” Lo dichiarano congiuntamente i due deputati regionali Antonio Catalfamo e Tommaso Calderone, entrambi barcellonesi, rispettivamente capogruppo di Fratelli d’Italia e capogruppo di Forza Italia all’Ars.

La sfida del centro destra


La sfida che lanciamo oggi è aperta a chiunque voglia cimentarsi in maniera costruttiva e produttiva per il rilancio di Milazzo e Barcellona, che sono gli appuntamenti elettorali più prossimi in ordini di tempo. Compito nostro sarà tracciare una linea politica di riferimento che possa coadiuvare e aiutare gli attori politici impegnati nei rispettivi territori. L’obiettivo del centrodestra è quello di ritrovare la sintesi come unica guida credibile del Paese e, quindi, anche nelle nostre comunità locali. La sinistra e il Movimento 5 Stelle hanno dimostrato di non essere all’altezza delle aspettative e di minare seriamente la stabilità, già pesantemente compromessa, del nostro Paese.

Dall’Ars a Barcellona e Milazzo

I due deputati evidenziano come la sinergia finora dimostrata nell’operato all’Ars con un’azione spesso congiunta possa essere l’inizio di un percorso da portare avanti con le amministrative. Entrambi gli onorevoli sono tra i primi dieci deputati regionali per presenze e produzione di atti parlamentari .

Piattaforma comune

Una svolta, questa piattaforma a cui pensiamo- proseguono Catalfamo e Calderone- che si rivolge ai cittadini e che ha come primo step la creazione di una base programmatica in grado di incalanare la proposta politica locale per le amministrative di Milazzo e Barcellona.”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007