Perseguita l'ex moglie, 45enne arrestato dai carabinieri

Perseguita l’ex moglie, 45enne arrestato dai carabinieri

Redazione

Perseguita l’ex moglie, 45enne arrestato dai carabinieri

giovedì 28 Dicembre 2023 - 13:55

Il provvedimento dei carabinieri di Milazzo, in esecuzione di una misura cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico

MILAZZO – Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milazzo con l’accusa di reiterati atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Il provvedimento, in esecuzione di una misura cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Gip del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il provvedimento restrittivo a carico dell’uomo scaturisce da una attività investigativa dei carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha permesso di raccogliere elementi circa la sussistenza di reiterate condotte vessatorie, che l’uomo avrebbe compiuto nei confronti dell’ex moglie, tali da generare forte stato di ansia, paura e timore per la propria incolumità.

La raccolta dei gravi e concreti elementi sui comportamenti dell’uomo è stata realizzata grazie agli accertamenti, immediatamente avviati dai militari dell’Arma non appena avuta contezza dei presunti atti persecutori in piena sinergia e sotto l’attenta guida della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta dal dott. Giuseppe Verzera. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED