Naso, buon successo per le finali regionali di "MIster Italia" e "Una ragazza per il cinema"

Naso, buon successo per le finali regionali di “MIster Italia” e “Una ragazza per il cinema”

Samantha Maio

Naso, buon successo per le finali regionali di “MIster Italia” e “Una ragazza per il cinema”

Tag:

mercoledì 07 Settembre 2016 - 06:32

Si è chiusa lo scorso sabato la rosa delle otto partecipanti alla finale nazionale del concorso “Una Ragazza per il Cinema”. Assegnate anche le fasce per la finale nazionale di Mister Italia

Si sono svolte sabato 3 settembre a Naso le finali regionali dei concorsi “Una Ragazza per il Cinema” e “Mister Italia” .
Lo spettacolo, organizzato in un’affollata Piazza Lo Sardo e presentato dal conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania, è stato curato dall’Agenzia Karamella con il patron Giovanni Grasso.

Per “Una Ragazza per il Cinema” hanno ricevuto una fascia le giovani Mireya Trovato e Maria Francesca Nunziata di Messina, Lidia Patanè di Barcellona Pozzo di Gotto e Carolina Scandurra di Torregrotta. Le ragazze hanno così ottenuto di diritto la partecipazione alla finale nazionale, aggiungendosi alle già selezionate Rosy Aliquò di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberta Cardullo e Nina Mafodda di Villafranca Tirrena, Maria Giuliana Signorino di Pedara, in provincia di Catania.

Per “Mister Italia” sono stati scelti come unici rappresentanti di tutta la Sicilia i giovani Simone Mastroieni di San Filippo del Mela con la fascia di Mister Cinema, Amine Marouane di Terme Vigliatore con la fascia di Boy Italia, Gabriele Bonfiglio e Stefano Popolo di Messina con le fasce rispettivamente di Mister Fitness e di Mister Eleganza. Con loro anche Michele Salvo di Villafranca Tirrena, precedentemente selezionato.

Rilevante la scelta della giuria, composta dal consigliere comunale di Naso Francesco Marotta, dalla finalista regionale di “Miss Italia” Maria Luisa Triscari, dal responsabile dell’Accademia di moda “Le Grand Chic” Corrado Mollica, dal responsabile Telethon per il sud Italia Angelo Saeli, dallo scrittore Alessio Puleo, dalla stilista Cinzia Dori, dall’imprenditore Francesco Manganaro e da Angela Fabio e Giovanna Leopardi di “Profilo Abbigliamento”.

Gradite dal pubblico la presenza del comico catanese Carmelo Caccamo e l’esibizione del tenore Federico Parisi. Ospite della serata anche la piccola Greta Cacciolo di Gioiosa Marea, che nel 2015 ha vinto lo Zecchino d’Oro con il pezzo “Prendi un’emozione”; apprezzato l’inedito di Gabriella Bisignano “La mia banda suona il fox”.

Samantha Maio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007