Supermercato rapinato, con passamontagna e pistole mettono a segno il colpo e fuggono

Supermercato rapinato, con passamontagna e pistole mettono a segno il colpo e fuggono

Ve. Cro.

Supermercato rapinato, con passamontagna e pistole mettono a segno il colpo e fuggono

Tag:

martedì 21 Aprile 2015 - 06:25

Gli agenti delle Volanti di Messina sono già sulle tracce dei due rapinatori che, ieri sera, hanno messo a segno un colpo nel supermercato Mercati Alimentari di Piazza XX Settembre.

Hanno atteso l’orario di chiusura, poco prima delle 20, per mettere a segno il loro colpo nel supermercato “Mercati Alimentari” (ex Sigma) di Piazza XX Settembre, non lontano dall’ingresso dell’Orto Botanico di Messina.
A raccontare agli agenti delle Volanti quel che è accaduto in pochi minuti sono stati gli stessi cassieri, nonché i testimoni presenti. Erano in due quando hanno messo piede nel supermercato, con il volto coperto da passamontagna e le pistole in mano. Si sono avvicinati alle casse e, sotto la minaccia delle armi, hanno obbligato il personale a farsi consegnare l’importo della giornata. Poi, senza altro aggiungere, sono fuggiti via su un’auto in direzione del viale Boccetta.
Immediata la segnalazione alla Sala Operativa del 113 di Messina. I poliziotti, appena giunti, hanno avviato le prime indagini, sequestrando le telecamere degli impianti di videosorveglianza del supermercato e della zona, nella speranza che qualche frammento possa rivelarsi decisivo per identificare e chiudere il cerchio sui due rapinatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007