Picchia la compagna davanti alle figlie minori. 51enne barcellonese in carcere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Picchia la compagna davanti alle figlie minori. 51enne barcellonese in carcere

Redazione

Picchia la compagna davanti alle figlie minori. 51enne barcellonese in carcere

sabato 13 Febbraio 2021 - 13:14

L’uomo era già agli arresti domiciliari con precedenti per omicidio, lesioni, armi ed associazione di tipo mafioso

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della compagna. Con questa accusa, ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal giudice, nei confronti di un barcellonese di 51 anni, già ai domiciliari con braccialetto elettronico, con precedenti per omicidio, lesioni, armi ed associazione di tipo mafioso.

Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine svolta dagli agenti del Commissariato, coordinata dal procuratore capo Emanuele Crescenti, che ha permesso la ricostruzione dei fatti che hanno portato l’uomo in carcere.

Il cinquantunenne, che abusa frequentemente di alcol, davanti alle figlie minori ha ripetutamente maltrattato la compagna con offese, minacce ed aggressioni fisiche, sottoponendola a continue sofferenze morali e fisiche. In un’occasione ha colpito più volte violentemente la donna alla testa provocandole un trauma cranico minore giudicato guaribile in 5 giorni.

Tag:

Un commento

  1. Penso che visti i precedenti trattasi di persona che non può stare nella società, in America penso che 20 anni sarebbero stati una pena equa, in Italia forse gli ridanno i domiciliari e poi parlano di violenza verso le donne , repubblica delle banane.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x