Pistola e munizioni in casa. Salvatore Bonaffini dai domiciliari al carcere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pistola e munizioni in casa. Salvatore Bonaffini dai domiciliari al carcere

Redazione

Pistola e munizioni in casa. Salvatore Bonaffini dai domiciliari al carcere

mercoledì 13 Febbraio 2019 - 12:49
Pistola e munizioni in casa. Salvatore Bonaffini dai domiciliari al carcere

Non era in casa al momento del controllo, ma è stata trovata l'arma e le munizioni

MESSINA – L’arma era nascosta in un’intercapedine ricavata nel muro perimetrale del ripostiglio, all’interno di un contenitore in plastica con tappo a vite, accanto allo stendibiancheria e ad altri oggetti di uso quotidiano.

Con l’arma, una pistola con tamburo rotante, con alloggiati due bossoli privi di ogiva, il pregiudicato nascondeva due caricatori e munizionamento di vario calibro. C’era anche tutto l’occorrente per la relativa pulizia: uno scovolo e una bomboletta spray di olio per armi.

I poliziotti della Squadra Mobile non hanno trovato in casa, nonostante fosse ai domiciliari, il 46enne messinese Salvatore Bonaffini, ma hanno trovato e sequestrato arma e munizioni.

Bonaffini è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo previsto per stamani. I reati contestati sono detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento, nonché evasione.

La Polizia di Barcellona, invece, ha sorpreso un pregiudicato 30enne, anch’egli fuori nonostante i domiciliari, in macchina insieme ad un altro pregiudicato. Ha tentato la fuga ma è stato raggiunto ed arrestato.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x