Reggina: tutto pronto per la semifinale playoff contro il Novara

Reggina: tutto pronto per la semifinale playoff contro il Novara

Reggina: tutto pronto per la semifinale playoff contro il Novara

Tag:

giovedì 02 Giugno 2011 - 13:13

A Reggio Calabria è tornato l'entusiasmo: saranno più di 22.000 gli spettatori della semifinale play-off di serie B, Reggina-Novara, in programma per oggi pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio Oreste Granillo.

La prevendita ha superato ogni più rosea aspettativa, la città e la provincia sono state contagiate da una grande “febbre” amaranto che ha coinvolto un pò tutti. La Società ha deciso di riaprire la Curva Nord, che era chiusa da due anni, e le biglietterie rimarranno aperte fino alle 18:15 con orario continuato: al momento centinaia di persone sono ancora in fila pe acquistare il biglietto sia al ‘Reggina Point’ sul Corso Garibaldi che al Centro Sportivo Sant’Agata.

I prezzi, bassissimi (appena 5€ per le curve) hanno contribuito a questa grande affluenza, ma più di ogni altra cosa è stato il fantatico campionato di mister Atzori e dei suoi ragazzi ad entusiasmare, seppur con un pò di “ritardo”, la piazza dopo due anni difficili e tormentati.
I tifosi, su facebook e sul web, si sono organizzati per colorare lo stadio d’amaranto e andranno al campo tutti vestiti con qualcosa del colore che rappresenta da sempre la Reggina.
La gara contro il Novara, che è a Reggio da due giorni, è di fondamentale importanza in quanto – alla luce dello scandalo scommesse – potrebbe valere come una finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007