Tutto pronto per l'11esima scalata Dinnamare trofeo Sportado

Tutto pronto per l’11esima scalata Dinnamare trofeo Sportado

Piero Genovese

Tutto pronto per l’11esima scalata Dinnamare trofeo Sportado

Tag:

giovedì 23 Marzo 2017 - 01:15

E' tutto pronto per il via dell'undecima edizione della manifestazione podistica Scalata Dinnamare trofeo Sportado. La kermesse sportiva, che si terrà il 14 maggio è valida anche come Memorial "Michele Scarantino".

In Casa FIDAL Messina e Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Messina è tutto pronto per l'undicesima edzione della Salata Dinnamare trofeo Sportado. La manifestazione, il cui via scatterà il 14 maggio, è valida anche come Memorial "Michele Scarantino" e vede la collaborazione dei G.G.G. di Messina ed il patrocinio del Comitato Provinciale UISP di Messina.

Alla manifestazione, così come sottolineano gli organizzatori, possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Juniores, Promesse, Seniores (da SM35/SF35 a SM95/SF95) Maschili e Femminili . Vi possono gareggiare gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL o UISP o altro Ente Promozionale, anche provenienti da fuori Provincia, presentando il regolare tesserino e copia del certificato medico agonistico valido per l’anno in corso. Alla gara agonistica inoltre, è associata una manifestazione su pista riservata alle categorie Fidal Esordienti.

Le iscrizioni invece, devono pervenire a firma del Presidente o suo delegato, e devono contenere i seguenti dati : Cognome e Nome, data di nascita , categoria , società di appartenenza, e taglia Polo di ogni atleta. Queste, devono essere inviate a mezzo e-mail alla Podistica Messina ( podisticamessina@libero.it ) e non saranno accettate qualora giungessero il giorno stesso della gara. Gli atleti FIDAL ed EPS si dovranno presentare al GGG con il tesserino personale o con la copia elettronica dell’avvenuto tesseramento estratta dai rispettivi siti web ufficiale (FIDAL-EPS) mentre gli atleti RUNCARD dovranno presentare il tesserino valido e l’originale del certificato medico agonistico, valido per l’anno in corso, che dovrà anche essere lasciato in copia all’organizzazione.

La premiazione inizierà inderogabilmente dalle ore 12 presso il Santuario di Dinnamare. Al primo classificato e alla prima classificata, in caso di miglioramento del record della corsa, verrà dato un premio in denaro pari a 150 euro. A tutti i partecipanti invece, sarà consegnata una Polo personalizzata della manifestazione, (importante indicare la misura desiderata, nel modulo d’iscrizione).

Il programma della gara prevede un percorso in salita di 19,5 km prevalentemente su strada, con partenza dal campo di atletica Santamaria (Ex-Gil) di Via Salandra Messina, ed arrivo al Santuario di Dinnamare a circa 1100 m di altitudine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007