Policlinico, servizio vaccinazioni anti-covid trasferito al Palacongressi

Policlinico, servizio vaccinazioni anti-covid trasferito al Palacongressi

.

Policlinico, servizio vaccinazioni anti-covid trasferito al Palacongressi

Tag:

. |
giovedì 22 Aprile 2021 - 10:46

Gli utenti, una volta entrati da via Consolare Valeria, dovranno percorrere la strada principale fino a superare l'uscita lato Viale Gazzi e, da lì, potranno seguire la cartellonistica

MESSINA – A partire da oggi, il servizio di somministrazione dei vaccino anti Covid al Policlinico è stato trasferito al Palazzo dei congressi, sempre all’interno della struttura sanitaria. Gli utenti, una volta entrati al Policlinico dall’accesso lato via Consolare Valeria – spiega l’Azienda – dovranno percorrere la strada principale fino a superare l’uscita lato Viale Gazzi e, da lì, potranno seguire la cartellonistica che li condurrà al Palazzo dei Congressi. La nuova sede del servizio è stata scelta al fine di agevolare l’utenza, che avrà così a disposizione un ampio parcheggio e verrà accolta in spazi ancora più confortevoli. Inoltre, la riorganizzazione logistica permetterà ora di separare i flussi degli altri servizi ospedalieri da quelli legati alle vaccinazioni.

*Si ricorda che, per ricevere il vaccino – conclude l’Azienda – occorrerà preventivamente effettuare la prenotazione attraverso le apposite piattaforme messe a disposizione dalla Regione siciliana e dal Ministero della Salute”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007