La Polisportiva Futura cade a pochi secondi dalla fine

La Polisportiva Futura cade a pochi secondi dalla fine

Davide Gerace

La Polisportiva Futura cade a pochi secondi dalla fine

Tag:

martedì 07 Dicembre 2021 - 07:05

Serie A2. Finale amaro per la Polisportiva Futura che torna a casa con zero punti dopo un'ottima prestazione, contro la Giovinazzo sconfitta 5-3

Beffa atroce per la Polisportiva Futura. Dopo la bella vittoria per 3 a 1 contro il Catanzaro, non riesce a centrare il bis. Contro il Giovinazzo, la Futura domina il match quasi fino alla fine subendo però la rimonta dei pugliesi nel finale. La Giovinazzo alla fine s’impone per 5 a 3.

Campionato di Serie A2 sempre più avvincente con le tre squadre al vertice separate da una sola lunghezza. Con questo successo i pugliesi salgono a 18 punti rinforzando il terzo posto alle spalle della Pirossigeno Città di Cosenza e della Città di Melilli. La Polisportiva Futura invece rimane a 7 punti, in terz’ultima posizione.

Polisportiva Futura sempre in partita

Per come si era messa la partita il 5 a 3 finale è una beffa totale per la Futura. Il quinto gol del Giovinazzo a un secondo dalla fine serve solo per il tabellino, l partita era ormai vinta dai padroni di casa. Dubbi sul gol del 4 a 3 concesso dagli arbitri: Non si capisce bene se la palla sia in realtà entrata o meno. Dalle immagini sembrerebbe che la palla colpisca prima il palo, poi la traversa, sbatta quindi sull’altro palo e ritorni in campo. La Polisportiva Futura in pratica ha condotto la gara per quasi tutto il secondo tempo, comportandosi da grande squadra. Eppure l’approccio alla gara è pessimo ed il Giovinazzo va subito in vantaggio di due reti. La Futura però reagisce e riesce ad accorciare con un rigore di Cividini. Sfortunati i calabresi alla fine del primo tempo, la sirena infatti fischia qualche decimo di secondo prima che un tiro di Durante entri in porta, salvando così i padroni di casa.

Nel secondo tempo La Polisportiva Futura entra in campo benissimo. Riesce infatti prima a pareggiare la partita con un bel gol di Lucao. Ci pensa poi Labate addirittura a ribaltare il risultato portando la Futura in vantaggio. La futura conduce per 3 a 2 quando mancano meno di un minuto alla fine della partita. Subito il pareggio, era sul pari a 16.6 secondi dalla fine ma subisce altri due gol che sanno di beffa amara. La Polisportiva Futura manda in aria una vittoria che avrebbe potuto essere determinante per la stagione. Adesso la squadra calabrese è attesa da un’altra sfida difficile. Sabato 11 dicembre sfiderà in casa la Sicurlube Regalbuto, attualmente quarta in classifica, in una sfida che sa di ultima spiaggia per la Futura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007