Il 21 luglio chiude la campagna di adesione al Pd

Il 21 luglio chiude la campagna di adesione al Pd

Il 21 luglio chiude la campagna di adesione al Pd

martedì 30 Giugno 2009 - 10:55

Il segretario provinciale Pippo Rao: “Puntiamo a rafforzare il ruolo di opposizione con sempre maggiore impegno, a tutti i livelli istituzionali”

Il 21 luglio si chiude la campagna di adesione al Partito Democratico. Così come riportano le segreterie regionali e locali, coloro che risulteranno iscritti entro quella data potranno partecipare a alle fasi del procedimento congressuale che, nel mese di ottobre, porterà al rinnovo degli organi dirigenti del partito a livello nazionale e regionale.

“Faccio appello a tutti i sostenitori e simpatizzanti del PD – ha dichiarato il Segretario provinciale, Pippo Rao – affinché, attraverso l’adesione, si mobilitino per determinare un maggiore radicamento del partito sul territorio, per garantire un più ampio dibattito congressuale, ma soprattutto rafforzare il ruolo di opposizione che il PD intende continuare ad esercitare, con sempre maggiore impegno, a tutti i livelli istituzionali”.

L’iscrizione al Pd, sul nostro territorio, potrà essere effettuata richiedendo la tessera presso uno dei circoli presenti in Provincia (128 dislocati in tutti comuni, 53 solo a Messina) ma anche online attraverso il sito: www.partitodemocratico.it .

“La possibilità di iscriversi anche online rappresenta uno strumento innovativo che renderà sicuramente più semplice e pratico l’esercizio del diritto alla partecipazione per tutti i sostenitori del partito”, conclude Rao.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED