Il segretario provinciale Pippo Rao: “Puntiamo a rafforzare il ruolo di opposizione con sempre maggiore impegno, a tutti i livelli istituzionali”
Il 21 luglio si chiude la campagna di adesione al Partito Democratico. Così come riportano le segreterie regionali e locali, coloro che risulteranno iscritti entro quella data potranno partecipare a alle fasi del procedimento congressuale che, nel mese di ottobre, porterà al rinnovo degli organi dirigenti del partito a livello nazionale e regionale.
“Faccio appello a tutti i sostenitori e simpatizzanti del PD – ha dichiarato il Segretario provinciale, Pippo Rao – affinché, attraverso l’adesione, si mobilitino per determinare un maggiore radicamento del partito sul territorio, per garantire un più ampio dibattito congressuale, ma soprattutto rafforzare il ruolo di opposizione che il PD intende continuare ad esercitare, con sempre maggiore impegno, a tutti i livelli istituzionali”.
L’iscrizione al Pd, sul nostro territorio, potrà essere effettuata richiedendo la tessera presso uno dei circoli presenti in Provincia (128 dislocati in tutti comuni, 53 solo a Messina) ma anche online attraverso il sito: www.partitodemocratico.it .
“La possibilità di iscriversi anche online rappresenta uno strumento innovativo che renderà sicuramente più semplice e pratico l’esercizio del diritto alla partecipazione per tutti i sostenitori del partito”, conclude Rao.
