Agenda elettorale: Lombardo oggi a Messina, domani tocca alla Finocchiaro e a Veltroni

Agenda elettorale: Lombardo oggi a Messina, domani tocca alla Finocchiaro e a Veltroni

Redazione

Agenda elettorale: Lombardo oggi a Messina, domani tocca alla Finocchiaro e a Veltroni

mercoledì 26 Marzo 2008 - 10:20

Nel pomeriggio il leader del Mpa all'Assindustria, poi incontrerà Leonardi e Sinatra, dunque i candidati nella Sala Visconti. Sabato ci sarà Bertinotti, domenica Beppe Grillo

Si infittisce l’agenda elettorale. Man mano che si avvicina il doppio turno del 13 e 14 aprile, i candidati affilano le armi, con una campagna elettorale che entra nel vivo. Oggi sarà a Messina il candidato alla presidenza della Regione del centrodestra, Raffaele Lombardo. Il leader del Mpa incontrerà gli industriali alle 15, presso la sede dell’Assindustria, mentre un’ora dopo l’appuntamento è a Palazzo dei Leoni, dove ad attendere Lombardo ci saranno il presidente della Provincia Salvatore Leonardi e il commissario del Comune Gaspare Sinatra. Alle 18, infine, Lombardo sarà alla Sala Visconti dove incontrerà i candidati messinesi del Mpa.

Domani, invece, sarà il turno della candidata del Pd, Anna Finocchiaro, e dell’aspirante Presidente del Consiglio Walter Veltroni, che giungerà col suo pullman alle 17.30 al Palasanfilippo e verrà introdotto dal candidato sindaco e segretario regionale Francantonio Genovese. L’accesso al Palazzetto sarà possibile fin dalle 16, non saranno necessari pass né per l’ingresso né per l’area parcheggio, mentre un servizio di bus navetta agevolerà quanti vorranno seguire la manifestazione.

Sabato sarà Fausto Bertinotti, candidato premier della Sinistra Arcobaleno, a far tappa a Messina, prima al mercato Zaera alle 10, poi al cinema Apollo alle 11. Nel pomeriggio è previsto un passaggio di Silvio Berlusconi a Taormina, mentre domenica pomeriggio sarà la volta di Beppe Grillo, che alle 17 a Piazza Cairoli presenterà la candidata alla Regione Sonia Alfano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007