Agevolazioni per le imprese giovanili e femminili di nuova costituzione. Conferenza alla Provincia

Agevolazioni per le imprese giovanili e femminili di nuova costituzione. Conferenza alla Provincia

Agevolazioni per le imprese giovanili e femminili di nuova costituzione. Conferenza alla Provincia

mercoledì 03 Febbraio 2010 - 13:54

L’assessore Bruno: «una corretta comprensione dei bandi, è garanzia per una idonea progettazione finalizzata all’acquisizione del finanziamento»

Gli Assessori provinciali Daniela Bruno, titolare della delega alla imprenditoria giovanile, e Maria Perrone, titolare della delega alla imprenditoria femminile rendono noto che, hanno presentato stamattina presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni il bando per l’accesso alle agevolazioni previste dall’art.2 della legge regionale 16 dicembre 2008, n° 23 in favore delle imprese di nuova costituzione e delle imprese giovanili e femminili, di recente pubblicazione (G.U.R.S. del 31 dicembre 2009 n° 61).

L’incontro ha avuto lo scopo di fornire a tutti i soggetti interessati (giovani, donne, imprenditori), indicazioni ed informazioni utili per la redazione degli eventuali progetti, al fine di usufruire dei finanziamenti. All’appuntamento h partecipato anche Giuseppe Glorioso, funzionario di Sviluppo Italia Sicilia S.p.A,, unitamente ad altri funzionari ed esperti della stessa società.

«Il confronto odierno riveste una notevole rilevanza, sotto il profilo formativo-informativo, in quanto da l’opportunità di conoscere gli interventi comunitari e regionali, nel campo dell’imprenditoria.– ha affermato l’assessore Daniela Bruno -. Infatti, una corretta comprensione dei bandi, è garanzia per una idonea progettazione finalizzata all’acquisizione del finanziamento».

(foto Sturiale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007