Il suo vice sarà il sindaco di Savoca Nino Bartolotta
La segreteria provinciale del PD di Messina, a seguito della fase congressuale, ha nominato parte dei componenti dell’esecutivo provinciale, assegnando i ruoli di segretario provinciale organizzativo e di vice segretario provinciale del Partito Democratico.
Si tratta – rispettivamente – dell’avv. Luciana Intilisano, già assessore nella giunta Genovese, che avrà il compito di rilanciare il PD nella provincia di Messina, e del sindaco di Savoca Nino Bartolotta, che viene confermato nell’incarico già ricoperto.
L’avv. Luciana Intilisano – neo segretario organizzativo – è anche uno dei 40 componenti della Commissione nazionale per la redazione dello Statuto Nazionale del Partito Democratico e tra gli estensori dello Statuto del PD siciliano, oltre ad essere stata componente dell’Assemblea Nazionale Costituente del Partito Democratico.
“Si tratta di un compito importante e certamente impegnativo, che ho accettato con grande entusiasmo – ha dichiarato l’avv. Intilisano – anche perché appare evidente che il PD debba crescere soprattutto dai territori che oggi più che mai hanno bisogno di essere attenzionati.”
“L’impegno del PD nel ballottaggio di Milazzo, ad esempio, potrà rivelarsi decisivo per dare nuovo slancio alla politica delle riforme e per ipotizzare nuovi scenari anche a Messina e provincia”. (correlati in basso gli articoli sui congressi cittadino e provinciale)
