Ansaldo Patti critica centrodestra e centrosinistra di Messina: -Usano gli stessi metodi-

Ansaldo Patti critica centrodestra e centrosinistra di Messina: -Usano gli stessi metodi-

Redazione

Ansaldo Patti critica centrodestra e centrosinistra di Messina: -Usano gli stessi metodi-

lunedì 21 Aprile 2008 - 17:01

-Gli elettori non si facciano gabbare dalle solite promesse. Si aggreghino intorno al mio nome le vere forze di progresso-

Uno dei già sicuri candidati a Sindaco della città di Messina, Rosario Ansaldo Patti, è da parecchio tempo impegnato nella propria campagna elettorale che continua cercando di fornire un’alternativa agli schieramenti che negli ultimi anni hanno amministrato la città.

E proprio con un comunicato inviatoci oggi, il responsabile della sezione messinese della Lega per le Autonomie Locali, stuzzica il candidato del centrosinistra Francantonio Genovese, ma prima quell’ormai quasi certo del centrodestra Giuseppe Buzzanca.

-Il centrodestra trionfante nazionalmente e regionalmente, ritiene che l’unico mezzo per risolvere i problemi della nostra città sia quello di un ulteriore spostamento a destra – scrive Ansalo Patti. Ricordo che il centrodestra con il Sindaco neo deputato Buzzanca e con una gestione arrogante del potere ha contribuito all’ulteriore declino di Messina, perché responsabile di un commissariamento che ha provocato enormi danni economici e di immagine. Ricordo inoltre che anche Francantonio Genovese è stato dichiarato decaduto per un intralcio di carattere burocratico causato da alcuni sedicenti socialisti, qualcuno è in Forza Italia, che hanno cercato di risolvere le loro liti di simbolo sulla pelle dei messinesi-.

Poi l’obiettivo si sposta più a sinistra e si passa al segretario regionale del Pd. -La sindacatura di Genovese, che peraltro ho sostenuto, si è distinta soprattutto per una gestione clientelare del potere, senza alcuna discontinuità con i metodi del centrodestra – continua Patti. Mi auguro che i cittadini messinesi non si facciano ancora una volta gabbare da false illusioni e promesse-.

L’auspicio infine, affinché intorno al suo nome, per moralità, legalità e solidarietà, si aggreghino quelle forze di progresso che certamente esistono anche a Messina, ma che rischiano di essere ulteriormente emarginate dal disimpegno e dalla rivendicazione di appartenenze ormai lontane dalla realtà concreta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007