Assemblea regionale, oggi si torna in aula

Assemblea regionale, oggi si torna in aula

Assemblea regionale, oggi si torna in aula

mercoledì 11 Novembre 2009 - 08:34

I lavori dell’Assemblea regionale siciliana sono stati aggiornati dal presidente di turno Santi Formica a oggi alle ore 17.

L’ordine del giorno è identico a quello che avrebbe dovuto essere discusso nella seduta pomeridiana di martedì 10 e cioè: 1) esame del disegno di legge sul rendiconto generale della regione per l’esercizio finanziario 2008; 2) assestamento del bilancio della regione per l’esercizio finanziario in corso; 3) discussione del documento di programmazione economico-finanziaria per gli anni 2010-2013.

La discussione sulla eventuale incompatibilità di Gaetano Armao con il suo attuale incarico di assessore alla presidenza sarà affrontata nella seduta di martedì 17 novembre, anche alla luce delle comunicazioni che saranno rese in Parlamento dal presidente della regione Raffaele Lombardo.

In precedenza, nella breve discussione sviluppatasi sulla data di convocazione della prossima seduta d’Aula, il presidente dell’Udc Raimondo Maira aveva chiesto al presidente Lombardo di riferire a Sala d’Ercole se il governo ha ancora una maggioranza parlamentare oppure se essa è venuta meno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED