Bisconte. Via Comunale impraticabile. I residenti sono pronti a protestare

Bisconte. Via Comunale impraticabile. I residenti sono pronti a protestare

Redazione

Bisconte. Via Comunale impraticabile. I residenti sono pronti a protestare

martedì 05 Febbraio 2008 - 10:46

Il tempo passa, ma nulla si modifica.

Si potrebbe riassumere così il testo di una nota firmata da Nino Carreri, consigliere della III Circoscrizione, il quale rileva come “ad un anno esatto dalla precedente richiesta di predisporre un urgente sopralluogo tecnico ed un adeguato intervento di manutenzione sulla via Comunale Bisconte Catarratti, nulla è cambiato.

Il tratto di strada in questione risulta ulteriormente dissestato e pieno di buche ed è ormai ridotto in condizioni di impraticabilità.

Addirittura, durante le giornate di pioggia l’importante arteria si trasforma in un vero e proprio corso d’acqua a causa del mancato drenaggio da parte di griglie di raccolta, strapiene di terriccio e spazzatura e per la continua esondazione di un impianto fognario sottodimensionato e ormai insufficiente.

Il carattere di urgenza dei lavori, era stato già riconosciuto un anno fa ed oggi si continua a non voler percepire le istanze che provengono dai cittadini che sono indignati per tale trattamento.

Stanchi di attendere oltremodo segnali di attenzione da parte dell’amministrazione comunale, i cittadini minacciano eclatanti azioni di protesta che qualora venissero messe in atto troverebbero sicuramente la piena e convinta solidarietà di tutto il consiglio circoscrizionale e di tutti i residenti dei villaggi Bisconte e Catarratti-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007