Buzzanca conferma: il 6 gennaio la Juventus al San Filippo

Buzzanca conferma: il 6 gennaio la Juventus al San Filippo

Redazione

Buzzanca conferma: il 6 gennaio la Juventus al San Filippo

lunedì 22 Dicembre 2008 - 08:30

Si contenderà contro il Monaco il I trofeo Città di Messina. Ticonosco sulle manifestazioni natalizie: «L'amministrazione ha compreso che non si deve sperperare denaro pubblico»

Era diventato il grande mistero del Natale messinese: la Juventus giocherà o no il 6 gennaio al San Filippo? Mentre dal Comune arrivavano conferme, fuori da Palazzo si diffondevano perplessità, con voci contrastanti su altri presunti impegni presi dalla società bianconera. Oggi il dubbio è stato definitivamente sciolto: la Befana porterà effettivamente in dote la squadra dei Del Piero e dei Buffon, che si disputerà contro il Monaco, la società del principato, il I trofeo Città di Messina.

Lo comunica ufficialmente Palazzo Zanca attraverso una nota nella quale si legge che «sono state definite le intese organizzative» e «le due squadre approfitteranno degli ultimi giorni di sosta dei principali campionati a cui prendono parte per affinare la preparazione in vista dei rispettivi impegni ; la Juventus ritornerà a Messina dopo tre anni mentre per la squadra del Principato di Monaco che partecipa alla Ligue 1 francese (la serie A italiana) è la prima volta. I prezzi per l’incontro sono stati definiti a 10 euro per consentire la pia ampia partecipazione della cittadinanza». I dettagli sono stati forniti stamani dal sindaco Giuseppe Buzzanca nel corso di una conferenza stampa, nella quale è stato reso noto che la prevendita partirà oggi in tutti i punti vendita “ilbotteghino- e “Ticketone- (Info:090-343818-www.ilbotteghino.it), che il costo del biglietto è 10 euro mentre del pass auto di 5 euro.

A proposito di feste natalizie, da Salvatore Ticonosco, capogruppo in consiglio comunale di “Rialzati Messina-, arrivano solo elogi per il sindaco e la giunta.

«Tutti i cittadini di questa meravigliosa città sono consapevoli e a conoscenza che le disponibilità finanziarie sono praticamente inesistenti, grazie alla gestione allegra di una classe politica che non ci appartiene. Desidero complimentarmi con Lei – afferma Ticonosco rivolgendosi al sindaco – in quanto, nonostante la crisi di risorse che paralizza Palazzo Zanca, è riuscito a organizzare il cartellone delle manifestazioni di Natale 2008, un Natale ricco di appuntamenti dedicati all’arte, allo sport, alla solidarietà, alla cultura e allo spettacolo di tutto rispetto, inoltre, la notizia più importante, il coinvolgimento e la valorizzazione di tutti quartieri esistenti sul territorio. Dopo quanto, non posso non registrare un forte segnale che questa amministrazione, a differenza di altre, ha compreso che non si deve sperperare il denaro pubblico, il tutto a mio avviso fa ben sperare per il futuro della nostra città».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED