Per Buzzanca è già tempo di visite

Per Buzzanca è già tempo di visite

Redazione

Per Buzzanca è già tempo di visite

lunedì 23 Giugno 2008 - 17:36

Incontro stamattina con l'Assessore Regionale alla Sanità Massimo Russo, che ha rivelato: -l'Ars attenzionerà il territorio di Messina-. Presente anche Santi Formica

Prime tappe formali nel cammino del neo Sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, che stamattina ha incontrato a Palazzo Zanca l’Assessore Regionale alla Sanità, Massimo Russo e il vice presidente vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana, Santi Formica.

La visita di Russo rientra nel contesto di un -giro- che lo stesso sta portando a termine per valutare lo stato delle strutture sanitarie siciliane: dopo il passaggio da Catania e Palermo, oggi il rappresentante del governo Lombardo ha osservato la situazione della nostra città. Durante l’incontro a palazzo Zanca, è stata assicurata l’attenzione dell’Assessorato e dell’Ars per il territorio di Messina. Buzzanca ha poi consegnato a Russo il crest della città ed il recente volume di immagini sulla sua storia, edito da Alinari, prima di accompagnarlo all’Ospedale Papardo. Nel pomeriggio l’assessore si è recato a Taormina, per poi rientrare nel capoluogo e far visita al Policlinico Universitario e al Centro Neurolesi.

Incontro che potremmo definire quasi -di partito- invece quello con Santi Formica, eletto all’Ars nella lista del Pdl proprio con Buzzanca lo scorso Aprile, ed esponente dell’area An, così come il primo cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007