Buzzanca e Ricevuto accelerano: oggi in città Lombardo, domani Matteoli e De Angelis

Buzzanca e Ricevuto accelerano: oggi in città Lombardo, domani Matteoli e De Angelis

Redazione

Buzzanca e Ricevuto accelerano: oggi in città Lombardo, domani Matteoli e De Angelis

mercoledì 04 Giugno 2008 - 08:24

Si intensifica la campagna elettorale: alle 19 all'Auditorium dell'Atm il presidente della Regione, stesso orario domani in Fiera per il ministro alle Infrastrutture e il senatore-giornalista Michele De Angelis

Giuseppe Buzzanca e Nanni Ricevuto hanno scelto un stile “grandi firme- per la campagna elettorale in vista delle amministrative del 15 e 16 giugno. Dopo il capogruppo al Senato del Pdl Maurizio Gasparri, che sabato scorso ha affiancato Buzzanca nel “tranquillizzare- tutti sui fondi ex Fintecna (a giudicare dalle reazioni sembra esserci riuscito solo a metà), tra oggi e domani altri due ospiti d’onore porteranno acqua ai mulini dei due candidati del centrodestra.

Alle 19, all’Auditorium dell’Atm in via La Farina, sarà il presidente della Regione Raffaele Lombardo a offrire la propria “spinta-. Dal leader dell’Mpa ci si attende qualcosa di più di una semplice comparsata ad una convention elettorale: dovrà spiegare il perché dell’esclusione di Messina dalla composizione della sua giunta, e dovrà farlo di fronte a chi, come Buzzanca, ha definito “temporaneo- l’assetto del suo governo.

Stesso orario ma sede diversa, la Fiera, domani pomeriggio per la visita in città del ministro alle Infrastrutture Altero Matteoli. Si parlerà naturalmente di Ponte, e magari verranno date risposte più convincenti e precise su dove si troveranno i fondi per coprire il vuoto lasciato dagli ex Fintecna, “stornati- sull’abolizione dell’Ici. Il ministro alle Infrastrutture, appunto, è per tutte le infrastrutture, non solo il Ponte ma anche gli svincoli, le strade, i porti, e città più “bisognosa- di Messina, da questo punto di vista, non esiste.

Infine sempre domani alla Galleria Vittorio Emanuele, il circolo Quo Usque Tandem organizza con inizio alle 20:30, una -conversazione politica- con l’On. Marcello De Angelis, deputato eletto in Abruzzo con il Pdl, direttore del mensile Area e anche voce dei 270bis, gruppo di musica alternativa di destra.

S.C.-E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007