Campo d’atletica “ex Gil”, Carreri sollecita interventi urgenti di manutenzione

Campo d’atletica “ex Gil”, Carreri sollecita interventi urgenti di manutenzione

Campo d’atletica “ex Gil”, Carreri sollecita interventi urgenti di manutenzione

sabato 07 Maggio 2011 - 08:56

Il consigliere comunale di Risorgimento messinese scrive a Buzzanca e all’assessore Amata

«Interventi urgenti di manutenzione all’interno della struttura ex Gil che nei fatti sembra divenuta proprio un ex struttura».

A sollecitarli è il consigliere comunale di Risorgimento messinese Nino Carreri(nella foto)con una nuova nota indirizzata al sindaco Giuseppe Buzzanca nella sua qualità di assessore allo Sport e, per conoscenza, all’assessore all’Ambiente Elvira Amata .

Carreri sottolinea che «al di là dello stato di vetustà della pista di atletica, l’invasione di erbacce ed insetti che rende quasi impraticabile l’impianto, senza poi considerare gli alberi ad alto fusto, mai potati ultimamente, che da soli rappresentano un potenziale pericolo e la folta ramificazione di edera che ha coperto l’intera parete lato Via Catania spingendosi oltre le strutture dei cartelli pubblicitari. Inoltre – continua l’esponente politico- da tenere in considerazione l’impraticabilità di una zona laterale confinante con il don Orione interessata dal disfacimento e crollo parziale di un muretto di cinta».

« Con rammarico – conclude Carreri – spiace constatare che, al di là del servizio di pulizia dei locali spogliatoio e docce per i quali il dirigente allo Sport ha trovato finalmente l’agognata soluzione, inutile si stia rivelando la tassa di ingresso imposta ai fruitori del Campo di atletica che doveva servire nelle intenzioni dell’amministrazione a dare risposte più efficaci ai problemi evidenziati. Da consigliere oltre che da cittadino e fruitore della struttura auspico che un polmone verde che rappresenta un investimento per la salute della cittadinanza ritrovi presto le migliori condizioni di agibilità»

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007