D'Amore lancia la sfida dalle pagine del suo blog

D’Amore lancia la sfida dalle pagine del suo blog

Redazione

D’Amore lancia la sfida dalle pagine del suo blog

lunedì 17 Dicembre 2007 - 11:47

L'ex presidente del consiglio comunale “battezza- on-line “Insieme per Messina-. Con un occhio alle amministrative

«Il dado è tratto» scrive Fabio D’Amore sulle pagine del suo blog. L’ex presidente del consiglio comunale inizia a uscire allo scoperto, e preannuncia come si chiamerà il movimento che lo sosterrà alle prossime elezioni: “Insieme per Messina-, «un gruppo di amici che senza spillette e gradi d’ordinanza vogliono bene a Messina e senza tanti giri di parole non ci stanno alla svendita di un patrimonio cittadino che trasuda storia, civiltà e cultura».

D’Amore ribadisce che c’è «uno “sconsolante silenzio- che sta distruggendo la vita politica cittadina», «un gioco al massacro dove a perdere sono per primi i cittadini, esclusi ancora una volta dalla partecipazione reale e costretti ad ingoiare rospi che non diventeranno mai prìncipi». D’Amore dichiara di voler dire basta a quello che lui definisce un «“non senso- con tatticismi che potevano essere tollerati in una situazione di onesta competizione elettorale».

«La Città è allo sbando – continua D’Amore – le scelte vengono fatte da poteri totalmente estranei alla nostra realtà e l’unica cosa che si riesce ad imbastire è una sterile contestazione sulla legittimità degli atti posti in essere da un burocrate che, comunque, fra un paio di mesi saluterà la fascia tricolore di rappresentanza mentre le risposte vere ai tanti problemi dovranno essere ancora date».

L’ex presidente del consiglio, e forse ormai ex Udc, lancia un appello «a tutti i miei concittadini di buona volontà affinché si possa realizzare un progetto tutti “Insieme per Messina- senza invidie e soprattutto senza pensare a secondi fini». L’occhio, dunque, è rivolto alle prossime amministrative, che potrebbero distinguersi, viste le premesse e le iniziative presentate in questi giorni, come le “elezioni delle liste civiche-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007