Daniela Santanchè: -Anche in Sicilia andremo da soli-

Daniela Santanchè: -Anche in Sicilia andremo da soli-

Redazione

Daniela Santanchè: -Anche in Sicilia andremo da soli-

mercoledì 27 Febbraio 2008 - 01:00

-La Destra- di Storace, che oggi presenterà il proprio programma per le politiche, prende posizione anche per le elezioni che daranno un nuovo governo alla regione Sicilia. Posizioni nette rese note dal candidato premier Daniela Santanchè, che ha svelato: -Noi andremo da soli ovunque, spero Musumeci si convinca e accetti di scendere in campo come candidato per la presidenza-.

Poi gli attacchi lanciati a Udc e Pdl dalla trasmissione -In mezz’ora-: -Non capisco cosa fa l’Udc, a livello nazionale va da sola e in Sicilia fa la campagna elettorale con il Partito della Libertà. Per non parlare di Berlusconi, caduto nel teatrino della politica. Ha liquidato con una telefonata Casini mentre era in treno ed è stato sette giorni chiuso in casa per questa storia orrenda della Sicilia-.

Infine a Matrix l’ex An ha rivelato: -Il ponte sullo Stretto non mi affascina molto, vedo meglio la Tav. Fermo restando che il Sud per noi è importantissimo-.

Per quanto riguarda le amministrative, si aspettano ancora le decisioni dei vertici locali. Possibile la candidatura di Nuccio Carrara come candidato Sindaco della città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007